Amazon Music
iTunes
Spotify
Google Play

fabio miani

…VIETATO FERMARSI!

È finalemnte disponibile in tutti i digital store il nuovissimo EP "#vietatoFermarsi" con cinque nuove canzoni tra cui la stessa Fuego, la title track, e la versione acustica de “Gli occhi di Diabolik” nata dalla collaborazione artistica con Alessandro Baggi.  L’EP è stato stampato anche in supporto fisico su CD, che potrete trovare in occasione della presentazione ufficiale e ai concerti di Fabio.

Dice Fabio...

(interviste, frammenti, storie, pensieri sparsi)

“Della musica moderna ascolto poco. Forse è sbagliato ma io penso che sia meglio andare a pescare ne sottobosco delle cose meno conosciute, per trovare roba buona, roba che faccia drizzare le orecchie. La musica di qualità e il successo mediatico a volte viaggiano insieme, a volte no. E nelle bettole giuste, molto spesso il vino è migliore che al ristorante. Di sicuro è più sano.”

“Il miglior mestiere in assoluto è fare canzoni. Subito dopo viene suonarle”

"...la musica che scelgo per la strada spesso la evoca, e molto ci rassomiglia. La gente é come il vento che vi passa. E al cantante, un po' come un marinaio, la fatica ed il piacere di indovinare dove soffia."

“Si ho fatto anche il fumettista, il disegnatore insomma. Ci sono riuscito e mi piaceva. Ma scelgo la musica, soprattutto quella suonata dal vivo. La musica è più fisica, è più facile scaricare il marcio”.

“Quando salgo sul palco ho bisogno di avere sotto il motore. Sono davvero pochissime le volte in cui mi sono esibito senza suonare uno strumento, e quelle poche non le ricordo: il sesso in due è meglio che da soli”.

Ritratto Bio

“Dicono che l'uomo sogni più il ritorno che la partenza. Sono stati dieci giorni furibondi, senza tempo e senza regolazioni del sonno. Chilometri e chilometri, fra i brevi passaggi per luoghi nascosti, dove suonare e cantare con il cuore nella gola e l'incertezza del ritorno che ti fa il coro tra il pubblico. Senza davvero distinguere il tempo preciso delle canzoni da quello sgarbato del cielo, imparando a farselo amico come un insolito passeggero. E nel ritorno, lascio parlare questo bel silenzio, per poter dare spazio a tutte queste emozioni fino ad ora sconosciute.”

e-max.it: your social media marketing partner

Credits - login - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.